supply-chain-management-declino-veloce-vecchie-tecnologie - Blog | Fleetness
X
 
18lug

Supply chain management: un declino sempre più veloce delle vecchie tecnologie

La catena di approvvigionamento è il cuore delle operazioni di un'azienda. Per prendere le decisioni migliori, i manager hanno bisogno di accedere ai dati in tempo reale sulla loro supply chain. Per questo i vecchi sistemi legacy sono costruiti con un numero interfacce e sistemi di forecast sui dati aggregati a vari livelli.

Da anni le aziende del settore chiedeno ai loro partner informatici la creazione di "torri di controllo digitali", ovvero, centri decisionali virtuali che hanno l’ambizione di fornire visibilità end-to-end in tempo reale nelle catene di approvvigionamento globali. In questo modo vengono segnalati potenziali problemi, calcolati effetti e impostate azioni correttive in maniera automatica e semiautomatica.

Tuttavia i limiti di queste tecnologie legacy sono stati raggiunti e possono vanificare qualunque ulteriore obiettivo di miglioramento.

Le nuove tecnologie digitali hanno il potenziale per rivoluzionare completamente la gestione della supply chain e i metodi tradizionali di lavoro: il futuro è quello di integrare queste piattaforme su una applicazione distribuita che semplifichi i temi di acquisizione dati e tracciabilità consentendo alle aziende leader di concentrarsi sulla elaborazione delle informazioni piuttosto che sulla loro acquisizione.

Fleetness, che nasce da esperienza sul campo e una visione profonda della trasformazione digitale in atto, interpreta questo cambiamento talvolta come precursore: grazie alla sua piattaforma distribuita, le aziende possono acquisire e analizzare dati di alta qualità in tempo reale, con cui alimentare l’analisi predittiva e l’intelligenza artificiale.

La rivoluzione della gestione della catena distributiva passa da Fleetness. Scopri di più!

Cerca

Recenti

123movie