Gestione Documentale | Fleetness
X

 

 

Lo scambio di informazioni digitali prevede un cospicuo vantaggio di tempo, in quanto più celere ed efficiente, e di spazio, poiché l’aspetto fisico del traffico documentale non è più contemplato.

L’implementazione di soluzioni di gestione documentale (Document Management System) permette alle aziende del settore logistico e al proprio personale di concentrarsi pienamente sull’obiettivo strategico dell’impresa incrementando la qualità del servizio erogato ed aumentando conseguentemente il vantaggio competitivo aziendale.

Fleetness è davvero utile per ottimizzare la gestione dei processi documentali e approvativi di una struttura aziendale (workflow) perché ti consente di pianificare le corse, e configurare le notifiche via e-mail, monitorare lo stato di avanzamento, impostare scadenze, tolleranze e azioni automatiche sincronizzate con il calendario aziendale.

La piattaforma migliora completamente i concetti di organizzazione, archiviazione e condivisione per via di un’estrema flessibilità.



In particolare, Fleetness genera automaticamente per ciascuna corsa un documento di trasporto che viene siglato nei momenti cruciali della consegna tramite l’APP.

Nel caso di colli danneggiati o rifiutati è possibile aprire un verbale di contestazione tramite l’APP in dotazione agli operatori logistici ed ai drivers.

È possibile fotografare con lo smartphone i colli danneggiati e allegare le foto ai verbali.

Fleetness Gestione Documentale
Fleetness Gestione Documentale

Sei interessato a Fleetness?

Condividi le nostre idee, la nostra visione, ma temi che sia troppo complicato adottare la nostra soluzione per la tua azienda? Contattaci, ti mostreremo quanto è semplice mettere un boost al tuo business!