Slot Management | Fleetness

bell and ross replica watches carbellross.com https://www.sportsbellross.com/ fake bell and ross watches loanbellross.com bell and ross imitation bell and ross clone replica bell and ross watches bell and ross replica watches bell and ross copy loans breitling breitling replica https://www.musicbreitling.com fake breitling https://www.carbreitling.com/ replica breitling breitling replica watches https://www.loanbreitling.com/ best replica breitling freebreitling.com

X

 

 

L'assegnazione dei trasporti e la gestione degli slot per carico e scarico rispondono all'esigenza di rendere più efficiente la comunicazione tra committenti e vettori e al contempo permettono di ridurre i costi di trasporto; inoltre, eliminando lo scambio di telefonate e fax per contattare i trasportatori, si ottimizza anche la produttività del personale dedicato all'assegnazione delle tratte.

La piattaforma Fleetness, basata su tecnologia blockchain fa comunicare aziende del settore industriale e commerciale con i loro trasportatori, facilitando i processi logistici e la comunicazione grazie a funzionalità dedicate alla gestione degli ordini, dei tempi di prenotazione e alla rintracciabilità delle merci.

Fleetness elabora automaticamente l'assegnazione dell'ordine di trasporto quando i costi sono già stati definiti tramite contratti SLA con i partner logistici.

La selezione del trasportatore avviene tenendo in considerazione alcune variabili predefinite dal committente come per esempio il ranking in base al prezzo, accordi di quantità e per destinazione, etc. Se il vettore conferma l'ordine, tutti i dati sono trasmessi automaticamente con un clic del mouse; nel caso in cui il trasportatore rifiuti l'incarico o abbia un carico merci superiore alla capienza del veicolo, viene assegnato ad un altro vettore successivo tra quelli definiti come idonei e disponibili ad eseguire quella tratta.

Slot management - Fleetness

Lo Slot Management di Fleetness permette di eliminare tempi di attesa al carico e allo scarico. I trasportatori prenotano online la data e l'orario di carico e/o scarico in base alla loro migliore disponibilità, sempre all'interno di un più ampio orizzonte temporale definito dall'azienda.



Cos’altro permette Fleetness?

 

La possibilità di allocare velocemente task, separandoli per priorità o tipo: così da evidenziare, per esempio, il flusso di operazioni relativo al carico

Garantisce il monitoraggio della “pressione” lavorativa nei giorni a venire, così da poter a colpo d’occhio ricalibrare posizione, durata e tipo di impegni

 

Rende possibile la condivisione di uno più flussi di lavoro in corso, in modo da integrarsi nelle giornate senza scatenare una miriade di email

Permette di gestire tutto questo in completa mobilità con un semplice smartphone

 

Sei interessato a Fleetness?

Condividi le nostre idee, la nostra visione, ma temi che sia troppo complicato adottare la nostra soluzione per la tua azienda? Contattaci, ti mostreremo quanto è semplice mettere un boost al tuo business!

123movies