Fatturazione Elettronica | Fleetness
X

 

 

Con la Legge di Bilancio 2018 è stata introdotto, a partire dal 1° gennaio 2019, l’obbligo di fatturazione elettronica tra privati utilizzando lo SdI ed il modello di fattura PA.

 

 

Il formato da utilizzare per inviare le fatture allo SDI è quello indicato nell’allegato A del Decreto 3 aprile 2013 n. 55 del Ministero dell’Economia e delle Finanze, ovvero, tecnicamente, il formato xml delle fatture per la Pubblica Amministrazione.

È riconfermato, se ve ne fosse stato bisogno, l’utilizzo di intermediari abilitati per la trasmissione delle fatture allo SDI con la precisazione che la responsabilità finale è ovviamente sempre e solo in capo al titolare della partita IVA per conto del quale la fattura è stata emessa e trasmessa.

Fleetness è pronto per la fatturazione elettronica D.Lgs. 127/2015. Genera fatture in formato XML dando la possibilità di firmarle digitalmente e di inviarle direttamente dal portale al Servizio Di Interscambio sfruttando la comunicazione via PEC.

È anche possibile interfacciare Fleetness con i Digital Hub, come quello di Zuccchetti, semplificando l’amministrazione in Azienda.

Fatturazione Elettronica - Fleetness

Sei interessato a Fleetness?

Condividi le nostre idee, la nostra visione, ma temi che sia troppo complicato adottare la nostra soluzione per la tua azienda? Contattaci, ti mostreremo quanto è semplice mettere un boost al tuo business!

soap2day